Emergenze e calamità

Lo Studio Gavelli ha collaborato con CINEAS per le valutazioni di congruità delle richieste di rimborso danni a seguito del terremoto in Abruzzo del 6 aprile 2009, come da Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 3803 del 15.08.2009.

AG, in caso di eventi straordinari, è organizzata in modo da poter intervenire prontamente sui luoghi colpiti con un Team di tecnici dedicati, in grado di fornire costante presenza sul territorio e competenze professionali adeguate all’importanza della situazione.

Anche a livello amministrativo, viene creato appositamente un canale preferenziale per gestire l’emergenza e fornire ai ns. Clienti risposte alle richieste formulate ed un alto standard di servizio.

Triveneto gravemente colpito dal maltempo.

Noi ci siamo.

L’eccezionale perturbazione atmosferica abbattutasi nei giorni 28 e 29 ottobre 2018 con raffiche di vento a oltre 200 km e piogge persistenti ha investito l’intero territorio del Bellunese e altre zone, soprattutto montane, in Veneto.

Il vento è stato identificato in Uragano di Forza 4 e ha provocato lo schianto di milioni di alberi con la conseguente distruzione di decine di migliaia di ettari di foreste alpine.

Il Triveneto è stato gravemente colpito dal maltempo. AG è intervenuta prontamente sui luoghi colpiti con un Team di tecnici dedicati e un presidio fisso a sostegno delle popolazioni per fornire un elevato standard di servizio ai ns. Clienti.