Emergenze e calamità

Lo Studio Gavelli ha collaborato con CINEAS per le valutazioni di congruità delle richieste di rimborso danni a seguito del terremoto in Abruzzo del 6 aprile 2009, come da Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 3803 del 15.08.2009.

AG, in caso di eventi straordinari, è organizzata in modo da poter intervenire prontamente sui luoghi colpiti con un Team di tecnici dedicati, in grado di fornire costante presenza sul territorio e competenze professionali adeguate all’importanza della situazione.

Anche a livello amministrativo, viene creato appositamente un canale preferenziale per gestire l’emergenza e fornire ai ns. Clienti risposte alle richieste formulate ed un alto standard di servizio.

Tempestività negli interventi.

Un team di provata e specifica esperienza.

Tempestività negli interventi, presenza costante sul territorio e conoscenza degli aspetti peculiari dello stesso.

Grazie ad un coordinamento ed un supporto tecnico fornito ai collaboratori da personale altamente specializzato, AG srl è in grado di ridurre i tempi di definizione dei sinistri.

Triveneto gravemente colpito dal maltempo Ottobre/Novembre 2018.

Noi ci siamo.

L’eccezionale perturbazione atmosferica abbattutasi nei giorni 28 e 29 ottobre 2018 con raffiche di vento a oltre 200 km e piogge persistenti ha investito l’intero territorio del Bellunese e altre zone, soprattutto montane, in Veneto.

Il vento è stato identificato in Uragano di Forza 4 e ha provocato lo schianto di milioni di alberi con la conseguente distruzione di decine di migliaia di ettari di foreste alpine.

AG è intervenuta prontamente sui luoghi colpiti con un Team di tecnici dedicati e un presidio fisso a sostegno delle popolazioni per fornire un elevato standard di servizio ai ns. Clienti.

Romagna: il viaggio dei periti nel disastro dell’alluvione

E’ sceso subito dopo la fase acuta dell’alluvione il gruppo di periti che da Mogliano è arrivato in Romagna per svolgere perizie assicurative e valutare i danni causati dalle piogge eccezionali che hanno colpito il territorio lo scorso maggio.

La squadra di lavoro costituita da circa 10 persone si è mossa tra le province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini con l’ausilio di un vero e proprio ufficio mobile per coordinare e gestire al meglio le attività.

Sono stati verificati centinaia di danni ad aziende, unità produttive, abitazioni, per svariati milioni di euro, constatando la devastazione che può creare un evento atmosferico di simile portata.